sosteniamo la musica

Perché donare a Thelonious Vicenza

Thelonious Vicenza costituisce un luogo di aggregazione e condivisione per gli appassionati di musica di tutti i generi. Siamo un’associazione completamente autogestita, senza sovvenzioni pubbliche (una scelta di autonomia e libertà) e ci sostieniamo grazie alle quote associative dei nostri iscritti. Offriamo da più di trent’anni corsi di musica per tutti, sotto la guida dei migliori maestri ed abbiamo formato generazioni di musicisti ed insegnanti. Siamo protagonisti nell’organizzazione di eventi che promuovono la diffusione della cultura musicale nel e del territorio, accompagnamo i giovani attraverso un percorso che in molti casi diventa professione.

Leggi tutta la storia della Thelonious

Come vengono usati i soldi donati

Tutte le risorse raccolte attraverso le donazioni verranno utilizzate per:

– manutenzione delle aule, incluso l’acquisto di impianti di condizionamento per garantire la possibilità di continuare con i corsi anche durante i mesi più caldi

– migliorare la qualità della strumentazione a disposizione degli iscritti ai corsi: pianoforte a coda, pianoforte verticale, batterie, amplificatori, impianto voce, etc.

– organizzazione di eventi musicali: concerti, masterclass, ed altre iniziative atte a sostenere e promuovere la musica nel territorio (lezioni concerto, conferenze, etc.)

Qualsiasi importo di donazione è importante.

Nessuna cifra è sbagliata ecco alcune delle possibilità di donazione:

spilletta thelonious

10 euro
Spilleta Thelonious

Con questa donazione, oltre a sostenere le iniziative dell’associazione, riceverai una Spilletta della Thelonious che puoi ritirare presso la segreteria della scuola.

Dona ora cliccando sul pulsante PayPal




tshirt e cd

50 euro
T-shirt Thelonious + 1 CD

Con questa donazione, oltre a sostenere le iniziative dell’associazione, riceverai una T-shirt #sosteniamolamusica della Thelonious e un CD a scelta tra quelli messi a disposizione che potrai ritirare presso la segreteria della scuola. Una volta fatta la donazione comunicaci la tua taglia scrivendo a  music@theloniousvicenza.it

Dona ora cliccando sul pulsante PayPal




100 euro
T-shirt Thelonious + 3 CD

Con questa donazione, oltre a sostenere le iniziative dell’associazione, riceverai una T-shirt #sosteniamolamusica della Thelonious e 3 CD che puoi ritirare presso la segreteria della scuola. Una volta fatta la donazione comunicaci la tua taglia scrivendo a  music@theloniousvicenza.it

Dona ora cliccando sul pulsante PayPal




In che modo puoi sostenere

In qualsiasi momento, può essere destinata una donazione mediante:

Online con carta di credito e/o Paypal
Bonifico Bancario: Iban IT79Q0839960350000000112039 CONTO INTESTATO A ASSOCIAZIONE THELONIOUS indicando nella causale “Donazione”
In contanti presso la segreteria

Agevolazioni Fiscali

I contributi inviati all’Associazione Thelonious – C.F. 95079300240 sono deducibili ai sensi dell’art. 14 del D.L. n. 35/05. Per poter usufruire della deducibilità fiscale nella dichiarazione dei redditi è necessario conservare la documentazione emessa dalla Banca o dalle Poste. I contributi in contanti non sono deducibili.

Per maggiori informazioni e per effettuare una donazione: music@theloniousvicenza.it – tel 0444 348672

Scegli la musica che preferisci.

Questi i dischi messi a disposizione per la raccolta fondi.

copertina cd corpo acustico

Ettore Martin
Les Quartettes String Quartet
“Corpo Acustico”

Ettore Martin (sax tenore), Maria Vicentini (violino); Lorella Baldin (violino); Grazia Colombini (viola); Paola Zannoni (violoncello).

copertina DC the edge

Michele Calgaro
“The Edge”

Michele Calgaro (chitarra); Robert Bonisolo (sax tenore); Lorenzo Calgaro (contrabbasso); Gianni Bertoncini (batteria)
e con Paolo Fresu (tromba).

Michele Calgaro
“Progression”

Michele Calgaro (guitars); Alex Sipiagin (trumpet, flugehorn); Robert Bonisolo (tenor sax); Marc Abrams (double bass (3-4-5-8)); Lorenzo Calgaro (double bass (1-2-6-7-9)); Mauro Beggio (drums).

Michele Calgaro
“Full Score”

Michele Calgaro (guitars); Alex Sipiagin (trumpet, flugehorn); Rrobert Bonisolo (tenor sax) on tracks 1-2-3-4-5; Lorenzo Calgaro (double bass); Mauro Beggio (drums) on tracks 6-7-8-9; Makar Novikov (double bass); Sasha Mashin (drums).

blue shuffle cd copertina

MaMa
“Blue shuffle”

Ettore Martin (tenor sax); Alberto Marsico (organ); Gianni Cazzola (drums).

copertina cd senzaparole

Ettore Martin
“Senzaparole”

Ettore Martin (sax tenore); Matteo Alfonso (pianoforte); Leonardo Rigo (contrabbasso); Enzo Carpentieri (batteria);

Maria Vicentini (violino I); Lorella Baldin (violino II); Grazia Colombini (viola); Paola Zannoni (violoncello).

Sostieni 2020-06-04T17:23:09+02:00 aerdna77